Cerca nel blog

Mobile Banner

Twitter

lunedì 4 maggio 2015

"CENTRIFUGATI"

"Ho sempre una fame! Sto seguendo due diete. Con una sola non mangio abbastanza" Anonimo

Maggio.....................Prova costume imminente!!! Aiuto!!! Non fatevi prendere dal panico, siamo tutte e, perchè no, tutti, maschi compresi, ancora in tempo per rimetterci in forma come Dio comanda! Ovviamente anche la mia è una lotta continua per cercare, non tanto di dimagrire, quanto di mangiare un po' più sano, soprattutto dopo le mie "vacanze" Romane. Non contenta dopo 4 puntate (quelle che in media registriamo in un giorno) e dopo, quindi, aver mangiato di tutto, ogni scusa era buona per uscire a bere una birretta o per andare a mangiare, ancora, una cosina! Il risultato è stato un notevole aumento di peso. Quindi, salvo un giorno libero in cui mangio come se non ci fosse un domani, sto mangiando sano e finalmente sto riconquistando una forma fisica accettabile per i miei gusti. Con un centrifugato di questi al giorno e una mezz'oretta di corsa o camminata associata ad un'alimentazione sana e senza tanti grassi saremo tutti più belli. Non sostituisco il pranzo con questi, ma fidatevi che un bicchierone del genere verso mezzogiorno vi placherà la fame. Sani e depurati! ;-)
Ovviamente, per fare tutto ciò, vi serve una centrifuga. Se non ce l'avete (anche io non l'avevo) su internet se ne trovano tantissime a prezzi vantaggiosi.

CENTRIFUGATO VERDE: IL DEPURATIVO

3/4 COSTE DI SEDANO
2 MELE VERDI
1 CETRIOLO
UN PEZZETTO DI ZENZERO SBUCCIATO

Mi raccomando, centrifugate tutto il resto con la buccia.























CENTRIFUGATO ARANCIONE: IL DECONGESTIONANTE
3 ARANCE
3 CAROTE
2 LIMONI

In questo caso invece sbucciate tutto.
























CENTRIFUGATO ROSA: IL DIURETICO


FRAGOLE
MEZZO MELONE BIANCO




















Potete gustarli con del ghiaccio come dei veri e propri cocktail. Io mi sto divertendo un casino a farli, sono colorati, buoni e fanno benissimo! Ne sto comunque sperimentando altri, se vi vengono idee non esitate a consigliare!!!

V.












1 commento:

  1. L'incubo è pulirla dopo...io l'ho comperata e riportata indietro :-)

    RispondiElimina