Cerca nel blog

Mobile Banner

Twitter

mercoledì 10 febbraio 2016

"CONTEST #NEFFYOURSOUL"




Ed eccoci amici!!! Finalmente il grande giorno è arrivato...Inizia il concorso promosso da Neff elettrodomestici: #NeffYourSoul!
Quattro aggettivi che caratterizzano quattro favolose foodblogger, ognuna con un carattere che la contraddistingue!
Ad ogni nostro aggettivo sono associati cinque ingredienti.

Valentina Barone, dall'animo romantico ha scelto: uova, mirtilli, cioccolato, ricotta e limone.
Ornella Daricello, food blogger dall'animo creativo ha optato per: cannella, zenzero, olio d'oliva, arancia e semola/cous cous.
Sonia Peronaci, un nome, una garanzia! Una donna dall'animo audace che ha scelto: zucca, bacon, confettura di rosa canina, paprica affumicata e yogurt greco.
E poi ci sono io, che come ben sapete sono una donna a cui non manca l'energia e la voglia di muoversi, viaggiare e sperimentare cose sempre nuove.
Come aggettivo ho scelto "DINAMICA", perchè nella mia cucina c'è forza, energia e movimento. I miei ingredienti sono stati scelti con il cuore. Sono materie prime a cui sono legata per diversi motivi e che uso spesso in cucina.
Il mango mi ricorda la mia Africa, dove vado spesso e dove sperimento sempre piatti nuovi, e assaggio ricette strepitose.
Il peperoncino, il mio ingrediente preferito, capace di arrivare agli estremi ma anche di essere dolce e suadente. Ne coltivo di ogni genere, la mia primavera inizia sempre con tonalità che vanno dal giallo, al rosso, al rosa e all'arancione grazie alle mille varietà di questa spezia eccezionale.
La carne di maiale non ha bisogno di tante presentazioni.....A volte basta una brace, una griglia e qualche buon pezzo di carne di maiale che il pasto ha subito un altro sapore.
La cioccolata è l'Ingrediente con la I maiuscola, versatile, amara, dolce, capace di sviluppare serotonina e di rendere ogni istante più felice.
Infine, volevo tenere alta la nostra bandiera Italiana, scegliendo un prodotto di altissima qualità, una materia prima fantastica che può essere abbinata a una moltitudine di piatti....Il lardo di Colonnata o d'Arnad.
Se anche voi come me in cucina vi sentite dinamici allora non vi resta che scegliere di creare una vostra ricetta con i miei cinque ingredienti e partecipare al concorso #NeffYourSoul.
Io, le altre foodblogger ed una giuria selezioneremo i 10 finalisti che avranno la possibilità di vincere un forno FullSteam ed un piano cottura ad induzione Flexinduction Neff.........NON MALE COME PREMI NO?!?!?!?!?!
Se invece vi sentite più romantici, creativi o audaci partecipate usando gli ingredienti delle altre foodblogger, che potete trovare alla pagina:

Your soul


Bene......Adesso non vi resta che uscire a fare la spesa e cominciare a creare la vostra personalissima ricetta! 
Utilizzate il sito:

www.neffyoursoul.it


Qui troverete modalità di partecipazione, ingredienti e tutte le info che vi servono per partecipare!!!

IO VI ASPETTO NUMEROSI E A BRACCIA APERTE PER POTERVI PREMIARE DURANTE LA GIORNATA FINALE!!!!

Vale

Per restare sempre aggiornati potete anche seguire le pagine Facebook, Instagram e Twitter di Neff!!!

Facebook Neff Italia

Instagram Neff Channel

Twitter Neff Channel








Nessun commento:

Posta un commento